La nuova roulette premia fino a 100mila franchi!
Il Casinò Admiral continua a rinnovare l’offerta di gioco. Nel mese di ottobre sono stati attivati 8 nuovi terminali “Quartz” della Scientific Games nell’area fumatori e il 1 dicembre è stata introdotta in essi una grandissima novità.
Posizionati davanti all’Admiral Cafè, questi nuovi terminali sono collegati a due cilindri, uno rosso e uno blu, su cui è possibile giocare e puntare. Una grande particolarità è la presenza per la prima volta di un Ultimate Texas Hold’em automatico con puntate minime da 5 EUR/CHF e, oltre ai classici bonus come trips e Bonus Pairs è presente anche il Bad Beat Bonus, che paga il giocatore nel caso in cui il banco avesse una combinazione migliore rispetto alla sua a patto che questa sia almeno un tris. Con una puntata massima di 10 EUR/CHF se si perde la mano con Straight Flush si possono vincere fino a 100.000 EUR/CHF.
Le sorprese per gli appassionati delle American Roulette non finiscono qui. Infatti, dal 1 dicembre è stata introdotta anche la Roulette X, la cui particolarità è avere un cilindro virtuale collegato alla roulette blu in cui ad ogni spin ci sono numeri speciali che possono pagare con un moltiplicatore fino a 500 volte la posta, mentre il pieno è pagato 1:28.
I minimi di puntata sono di 1 CHF/euro per le Roulette Blue e Red, mentre per la Roulette X la puntata minima è di 50 centesimi. Nelle giornate di gioco di venerdì, sabato e domenica, la prima fila dei terminali Quartz (quella più vicina ai cilindri) ha una puntata minima di 10 CHF/euro e non ha attiva la Roulette X.
Dunque, ci sono Roulette per tutti i gusti. Infatti, la grande offerta di gioco del Casinò Admiral, oltre alle novità presentate, propone in tutto 10 tavoli di American Roulette, 2 Roulette Automatiche, 1 Roulette semi-automatica.